La depressa Olympic in cerca di sorrisi e di luce esce da una settimana di sconfitte per gettarsi in una in cui affronterà avversari forti e agguerriti.
Lunedì al Marakaibo la aspetta la capolista Irreal (ore 22.30) mentre mercoledì all’Apertura (ore 20) c’è il Mc Donald’s, attualmente quartultimo ma da sempre in grado di proporre un buon gioco.
La lista degli indisponibili è lunga quanto un rotolone regina: Stefano Romagnoli sarà assente per tutta la settimana così come Luca Li Causi mentre Simone Montaldi sta migliorando ma non sembra ancora in grado di scendere in campo, almeno non lunedì. Infine ieri Valerio Collu ha annunciato che la sua stagione è finita in quanto gli è stata riscontrata una lesione del menisco e dovrà sottoporsi ad intervento.
Contro l’Irreal i gialloblù dovrebbero schierarsi con Belli, Rencricca, Formiconi, Formica, Ruggeri, Fantini e Perrone, quest’ultimo come uomo di movimento. Contro il Mac Donald’s invece Perrone andrà in porta e si cercherà un altro giocatore per integrare la lista dei convocati.
