Contro la capolista

Il prossimo impegno dell’Olympic sarà mercoledì 27 novembre alle ore 20, giorno in cui i gialloblù affronteranno la capolista Foto Dan BV.

Sarà un impegno difficile per la nostra squadra che finora ha incassato solo sconfitte al cospetto di un avversario che nelle prime tre giornate ha ottenuto tre vittorie e annovera tra le proprie file l’attuale capocannoniere del torneo, il romeno ex The Boys Ilarion Cojocariu.

Nel Foto Dan B.V. giocano inoltre due ex giocatori dell’Olympic, entrambi di nazionalità romena. Stiamo parlando di Gheorge Catalin Buca e di Florin Dutta.
Buca fece il suo esordio il 10 settembre 2009 e disputò in totale 12 gare con l’Olympic facendo registrare anche 9 presenze e 11 reti in gare ufficiali. La sua ultima gara risale al 22 febbraio 2010 e fece parte della squadra che di lì a poco avrebbe raggiunto un inaspettato e miracoloso secondo posto nel torneo Apertura senza però prendere parte ai play off a eliminazione diretta.

Florin Dutta invece esordì in amichevole il 22 settembre 2009 e questa rimase la sua unica gara disputata in maglia gialloblù.

La lista dei convocati dell’Olympic verrà ufficializzata nel week end e si potrà gestire con relativa calma visto che la prossima settimana la squadra non scenderà in campo per il torneo Marakaibo. Gruppo storico a parte nessuno è sicuro del posto ma soprattutto ballano i nomi di Ruggeri, Collu, Formica, Li Causi e Romagnoli tra i quali verranno scelti solo tre elementi.

Sarà una serata speciale per Simone Montaldi che un gol potrebbe superare Bisogno nella classifica cannonieri all times.

Simone Montaldi nel giorno del suo esordio datato 22 aprile 2011
Simone Montaldi nel giorno del suo esordio datato 22 aprile 2011

Lascia un commento