Formazione avventurosamente pronta

E’ difficile pensare che l’Olympic sia arrivata così frammentata a giugno ma prurtoppo è così. Qualcuno si è infortunato, qualcuno ha avuto problemi di lavoro, qualcun’altro chissà perchè non riesce a capire che per stare in questa squadra BISOGNA DARE DI PIU’.

Ma l’Olympic non è morta, ci mancherebbe. Lo zoccolo duro resiste sempre e anzi ha acquistato un elemento in più e poi qualcuno per dare continuità a questa storia si trova sempre.

Non sappiamo se questo qualcuno sarà solo di passaggio o diventerà importante per la storia dell’Olympic ma nonostante ciò la squadra ha una nuova struttura, nuovi elementi che speriamo possa farne parte almeno fino a fine stagione.

Per la partita di mercoledì sera mancherà Rencricca ma sono confermati Perrone, Aschettino, Santolamazza, Fantini e Montaldi. Quest’ultimo ha trovato un giocatore che potrebbe fare al caso dell’Olympic, tale Valerio Collu, che esordirà contro l’FC Lidense.
Infine, viste le condizioni di Santolamazza (ancora al 50%) e quelle sconosciute di Aschettino, è stato chiamato anche Ruggeri.

E ora vediamo che succede…

Lascia un commento