
La squadra che mercoledì sera affronterà l’FC Lidense è in alto mare ma già sappiamo che potrà contare sulle prestazioni di Alessandro Santolamazza. Il numero 6 gialloblù, co-fondatore della squadra nel 1989, si è da sempre comportato da signore.
Mai (o quasi mai 🙂 una polemica, mai una parola fuori posto, anzi, spesso le sue poche parole sono servite per sistemare e risolvere situazioni di spogliatoio spinose.
Per La squadra è stato sempre un titolare anche se negli anni la sua attività lavorativa, quasi sempre notturna, gli ha impedito di giocare con continuità. Quando era disponibile però la convocazione è sempre arrivata puntuale. E se così non è stato, a causa delle sue condizioni atletiche deficitarie a causa della scarsa attività, Alessandro è stato sempre fedele alla squadra comprendendo il suo ruolo in quel momento.
Mercoledì farà registrare la sua quinta presenza stagionale (due i gol). Come sempre da signore.
Il resto della squadra dovrebbe essere poi formato da Perrone, Aschettino, Montaldi e Fantini. La società si sta muovendo per trovare il sesto e forse il settimo giocatore da schierare.