Chissà se la partita di martedì non possa divenire, con il passare degli anni, un nuovo derby come quelli con il Mo’viola o con la Svezia.
Inatnto si comincia con questo primo confronto tra Olympic e Scarsenal con i nostri avversari imbottiti di ex gialloblù e con un paio di prestiti importanti come Emiliano Belli e Stefano Romagnoli. Il resto della squadra sarà invece composto da Pierluigi Ciardi (anche lui nella rosa dell’Olympic in questa stagione), Gianluca Bisogno, Francesco Tani e Francesco Sforza. Che squadra!
L’Olympic invece non potendo disporre di due importanti titolari come Alessandro Ciuffa e Mimmo Caserta (torneranno chiaramente disponibili per la semifinale di giovedì) schiererà comunque un quintetto totalmente titolare formato da Perrone, Rencricca, Montaldi, Formica e Fantini. A questi si aggiunge Simone Trombetti che sarà il sesto convocato. Santolamazza purtroppo sarà indisponibile acausa del tardo orario di inizio della partita e deigli impegni di lavoro notturni del giocatore.