Due Olympic pronte

Una veduta di Miami Beach
Una veduta di Miami Beach

Le convocazioni per le due gare della prossima settimana sono pronte. Nelle prossime due partite l’Olympic schiererà otto diversi giocatori suddivisi tra le due uscite.
Si comincia lunedì 25 marzo, alle ore 21, contro il Miami City per l’ultima giornata della prima fase di Challenge Cup 6
Con il ritiro del Mo’viola la formula del mini torneo cambia. La pprima classificata accederà direttamente alla finale mentre seconda e terza sppareggeranno per la qualificazione in finale: probabilmente il Real Molteni vincerà il girone e comunque sia il Miami è l’unica squadra a poter insidiare il primo posto quindi per i gialloblù si prospetta comunque una semifinale impegnativa.
Contro il Miami City scenderanno in campo Belli, Rencricca, Fantini, Formica, Caserta, Perrone e Ciardi che sostituirà l’indisponibile Montaldi. Per Ciardi si tratterà di una buona chance per guadagnare posti nella gerarchia attuale che prevede l’indiscusso gruppo di titolari alle cui spalle sgomitano molti giocatori tra i quali finora non è stato ancora individuato un elemento che spicchi.
Chissà contro il Miami Ciardi riuscirà a staccare i vari Santolamazza, Romagnoli, Trombetti e Matteo Rencricca.

Una sfida tra Olympic e The Boys della stagione '10/'11
Una sfida tra Olympic e The Boys della stagione ’10/’11

Mercoledì 27 invece, sempre alle 21, andrà in scena la sfida tra Olympic e The Boys, terza giornata di Europa League. I The Boys guidano il girone con 6 punti mentre i gialloblù sono terzi a 3 punti. Serve una vittoria e per vincere la società ha composto la seguente squadra: Perrone, Rencricca, Montaldi, Ciuffa, Caserta, Fantini.

Lascia un commento