Cosa è successo al calcio? E’ scomparsa la passione? Come è possibile che per l’Olympic sia arrivata la sesta vittoria a tavolino su diciassette gara di campionato? Ai gialloblù, ancor prima della vittoria, interessa giocare e in questa stagione si è giocato pochissimo a causa di partite saltate all’ultimo momento perché le squadre avversarie non riuscivano a raggiungere il numero minimo di giocatori da schierare in campo.
Speriamo che la bella stagione riporti le cose alla normalità e che il Torneo di Clausura permetta all’Olympic di giocare con maggiore continuità. Nel frattempo con questa vittoria l’Olympic ha concluso le sue partite della regular season e ora attende i risultati degli altri match in programma per sapere la sua posizione conclusiva in classifica. Lo ribadiamo, anche se una qualche possibilità di qualificarsi per la Champions esiste, prepariamoci a giocare e provare a vincere l’Europa League.
Rimane il problema della rosa ristretta che troppe volte in questa stagione ci ha penalizzati. E’ arrivata un’altra brutta notizia ovvero che il neo acquisto Tiziano Chieregati ha dichiarato di non voler più giocare con l’Olympic. Quello che è successo tra la firma del contratto avvenuta tre giorni fa e oggi non lo sappiamo ma sappiamo benissimo che per giocare a calcio e soprattutto nell’Olympic ci vuole tanta passione e tante motivazioni. Senza rancore, va bene, avevamo sperato che potesse essere il giocatore che poteva risolvere i nostri problemi difensivi ma pazienza, si vede che non era destino.
La ricerca continua.
