Domani sera l’Olympic tornerà in campo per l’ultima giornata di campionato. C’è una novità di formazione tra i gialloblù, addirittura un nuovo acquisto che verrà inserito nella rosa domani per poterne poi usufruire durante l’Europa League. Si tratta di Tiziano Chieregati, esperto difensore, zio di Andrea Fantini che già incrociò i destini dell’Olympic, da avversario, nel lontano 1998.
Non lo abbiamo visto all’opera, abbiamo solo le ottime referenze di Andrea Fantini e speriamo che dopo tante delusioni questo possa essere l’acquisto ideale per rimpiazzare Formiconi e dare il cambio di passo alla nostra squadra.
C’è anche un’altra novità ovvero l’annuncio da parte di Alessandro Santolamazza di voler tornare in squadra. L’italo inglese nei giorni scorsi ha infatti dichiarato di voler mettere fine al suo anno sabbatico e di voler rientrare a pieno titolo nella squadra di cui fu co-fondatore nel lontano 1989. Santolamazza verrà reintegrato gradualmente, magari sfruttando la Challenge Cup.
Quindi per domani i convocati per la gara contro il Bi Trattoria sono Perrone, Rencricca, Chieregati, Caserta, Montaldi, Fantini, Formica.
