Martedì 5 marzo l’Olympic tornerà in campo contro il Bi Trattoria per l’ultima giornata di campionato, la diciassettesima. Dopo questa partita la regular season si chiuderà con alcuni recuperi dopodichè cominceranno le coppe, Champions League e Europa League.
Gli ultimi due confronti tra gialloblù e neri si sono disputati rispettivamente il 21 giugno e il 13 settembre 2011. La prima gara era valevole per il girone di Europa League Clausura 2010/2011 e terminò con il punteggio di 1 a 0 a favore del Bi Trattoria. In campo per l’Olympic c’erano Perrone, Formiconi, Guarino, Sorci, Tani, Fantini e Sforza.
L’ultimissimo confronto invece è un incontro della Supercoppa 2011 e terminò 6 a 2 per l’Olympic con tripletta di Rencricca, doppietta di Caserta e gol di Bisogno. In campo oltre a questi tre anche Perrone, Formiconi, Fantini e Tani.
Per questo incontro invece sono stati convocati Perrone, Rencricca, Caserta, Montaldi, Fantini e Formica. A loro potrebbe aggiungersi un convocato a sorpresa che potrebbe quindi entrare nella rosa per l’Europa League.
L’Olympic tornerà poi in campo venerdì 8 marzo contro il Miami City per la Challenge Cup 6.
