Sono un po’ arrabbiato, ecco perchè:
“Rientra nel vivo, dopo la pausa natalizia, il Torneo di Apertura […].
Rimangono infatti pressochè invariate le classifiche con Gastaldi Futsal e Che ne so ancora davanti a tutti nei rispettivi gironi.
Il Gastaldi regala ancora una volta una prova di forza andando a battere quattro a due, dopo una partita equilibratissima, il lanciatissimo Autoricambi Bernocchi di Andrea Cascone.
E’ ancora Giaccaglia il protagonista della serata con una doppietta che gli permette di raggiungere cifra tonda in classifica marcatori, venti gol realizzati e terzo posto diviso con Verdesca del Mo’viola, anche a lui a segno due volte nella partita contro il Bi Trattoria terminata tre a tre.
E’ questo l’unico pareggio della giornata in cui oltre al già citato Verdesca si sono messi in luce il numero cinque del Bi Trattoria, Simone Cattaneo, e i due estremi difensori […].
Trova la terza vittoria in campionato la Boutique delle Carni contro un Pane e Colori ancora acerbo […].
Con la roboante vittoria sugli All Blacks (venti a uno) il Bullshit fa un importante balzo in classifica scavalcando in un colpo Parchetto, Bernocchi e Mo’viola raggiungendo il quinto posto.
[…] Inizia bene il 2013 dell’Olympic 2000 che trova una vittoria sul campo che mancava dal 20 novembre (NON E’ VERO PERCHE’ IL 4 DICEMBRE ABBIAMO VINTO CONTRO GLI ALL BLACKS n.d.f.p.).
A farne le spese l’Egitto di Gamal Fatih sconfitto per 10 a 5 in una gara dove il risultato non è mai stato in discussione.
Migliore in campo Fabio Formica, autore di tre gol, mentre Domenico Caserta con una doppietta diventa il calciatore più prolifico della squadra con undici centri […].
[…]
I Wild Boys trovano invece la quinta vittoria contro uno Scarsenal sempre più in crisi di risultati che questa volta era sembrato vicino al colpaccio dopo aver chiuso la prima frazione in vantaggio per quattro a due.
Come è successo già nelle precedenti partite i ragazzi di Musumeci nei secondi venticinque minuti di gioco hanno perso la lucidità e la concretezza viste nel primo tempo sciupando diverse occasioni avute per chiudere la partita. Il risultato finale di sei a quattro la dice lunga infatti sulla prestazione a due facce del fanalino di coda della classifica.
Migliori in campo Ciardi per lo Scarsenal e […]. Delude al rientro Antonio Binutti, a secco di gol e apparso fuori forma.”
Insomma, come avevamo annunciato nell’articolo di ieri, ci aspettavamo una maggiore attenzione dei confronti dell’Olympic dopo la vittoria di martedì. Formica meritava di entrare nella top five e la squadra in generale avrebbe meritato qualche riga in più magari a dispetto di altre formazioni che mietono solo sconfitte e vengono esaltate come vincitrici di Mondiali per Club.
Ecco il top five della settimana:
LONGARINA
Cianci (Gastaldi), Rossi (Bullshit), Pizziconi (Mc Donald’s), Cattaneo (Bi Trattoria), Rizzo (F.C. Lidense).
PARCO DE’ MEDICI
Vignati, Ciardi (Scarsenal), Maccarini, Tomassi, Santoro.
Non vogliamo screditare le prestazioni di nessuno, ci mancherebbe però stavolta la prova dell’Olympic ci è sembrata veramente passata in sordina troppo facilmente.
A voi le conclusioni.