La quinta vittoria in campionato ci ha consegnato un’Olympic in salute che ha saputo agguantare il sesto posto e che martedì affronterà il Moviola con la possibilità di consolidare questa posizione di classifica.
Tra oggi e domani sarà pubblicato il top five della settimana e siamo davvero molto curiosi se nel quintetto sarà inserito qualche gialloblù perchè storicamente i nostri giocatori hanno poco appeal, sono poco pubblicizzati e ci dispiacerebbe se anche settimana la bella vittoria contro l’Egitto non dovesse essere premiata con qualche riconoscimento ad uno dei nostri tesserati.
Lasciando il discorso campionato che riprenderemo domani passiamo a quello Challenge Cup. Questa mattina Fabrizio Perrone ha ripreso il discorso dell’organizzazione del torneo con i dirigenti del circolo Ostia Antica e sono stati confermati i buoni propositi e gli accordi presi a inizio dicembre.
Lunedì pomeriggio ci sarà l’incontro finale e se tutto andrà nel modo giusto si potrebbe cominciare già giovedì 17 o tutt’al più giovedì 25 gennaio.
