Complicazioni egiziane

20121228-171637.jpg

L’organizzazione del Lido di Roma ha reso note le date di alcuni recuperi di campionato e uno di questi è la partita tra Egitto e Pane & Colori. Questa per l’Olympic è un’ulteriore difficoltà visto che non solo i nostri prossimi rivali egiziani non avranno gli effetti negativi delle festività natalizie (ovviamente non festeggiano il Natale) ma oltre a ciò giocheranno anche una gara di campionato prima del match contro l’Olympic previsto per l’8 gennaio.
Inoltre giocando contro l’ultima in classifica molto probabilmente arriveranno alla partita con l’Olympic con un bel trittico di partite positive (sconfitta di misura con il Bi Trattoria, vittoria larga sul Mykonos, eventuale vittoria con il Pane e Colori) e quindi con un bagaglio di entusiasmo non indifferente.

Ed è per questo motivo che le due amichevoli del 2 e 4 gennaio saranno ancora più importanti. La prima è già ufficiale: si giocherà mercoledì 2 alle ore 21 alla Longarina mentre a seconda quasi sicuramente si giocherà alla stessa ora e sullo stesso campo.
Tante le adesioni dei giocatori della rosa gialloblù anche se i roster non sono ancora completi.

Lascia un commento