Riprendono oggi gli aggiornamenti sul sito di informazione gialloblù.
L’Olympic nelle ultime due gare ha ottenuto solo un punto frutto del pareggio contro il Mc Donald e della sconfitta contro il Gastaldi.
In quest’ultima partita la squadra ha fatto registrare un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni e più in generale bisogna rilevare che il momento attuale dell’Olympic non è dei migliori e lo attesta la posizione in classifica che ci consegna una squadra che galleggia tra coloro che lottano per la Champions e quelli che invece parteciperanno allEuropa League.
I gialloblù sono attesi domani alla sfida contro gli All Blacks. I neri occupano l’ultimo posto in classifica in coabitazione con il Pane e Colori e finora hanno rimediato solo sconfitte anche se hanno una gara da recuperare.
hanno realizzato 13 reti e ne anno subite ben 49. Il loro bomber principe è Minotti con 5 realizzazioni e finora hanno ottenuto 2 ammonizioni.
Non sembra oggettivamente una sfida proibitiva ma la storia insegna che lOlympic è maestra nell inciampare nelle bucce di banana quindi occhio alla penna e zero distrazioni.
La squadra dopo l’ultima sconfitta è un po tesa e soprattutto stanno attraversando un momento particolare Formica e Montaldi, due che di solito trascinano la squadra e che invece in questo momento stentano.
Per chiudere è allo studio la programmazione di un’amichevole per giovedì 20
