Il prossimo impegno dell’Olympic sarà mercoledì 28 novembre alle ore 20 contro un avversario inedito, l’F.C. Lidense Primae Natur, formazione ostiense sponsorizzata da una ditta di produzione alimentare.
L’FCL affianca in classifica proprio l’Olympic infatti entrambe le squadre hanno 9 punti frutto di tre vittorie e una sconfitta e sono appaiate al quarto posto.
All’esordio i nostri avversari hanno dilagato con il punteggio di 17-2 contro il fanalino di coda Pane e Colori mentre nella seconda giornata sono stati sconfitti in zona Cesarini dall’FC Mykonos che ha vinto 7-6.
I lidensi si sono immediatamente rifatti nella terza giornata battendo 4-3 il Seven Gate mentre la scorsa settimana hanno ottenuto la terza vittoria battendo 5-4 il BiTrattoria.
La loro forza in questo momento è la convinzione e l’entusiasmo che può dare una o come nel loro caso più vittorie di misura. È una partita da giocare con estrema attenzione e cura dei particolari, soprattutto perché a differenza della gara con i The Boys non conosciamo affatto i nostri avversari. Per chiudere un cenno al loro score realizzativo e disciplinare: hanno segnato 32 gol e subito 16 reti. I loro cannonieri sono Tarquini e Rizzo con 12 reti a testa. Finora hanno rimediato tre cartellini gialli e De Francisci è diffidato.
L’Olympic si presenterà con la formazione titolare e il rientrante Formica.