18-11-12//Parlano di noi

20121118-125334.jpg

Ecco come Gianluca Bisogno e il Giornale di Ostai parlano di noi a proposito dell’ultima gara disputata in campionato:

“[…] L’ultima partita del martedì ha visto l’Olympic 2000 battere Mister Calcio per otto a uno in una partita gestita comodamente dopo essere andati al riposo sul rassicurante risultato di tre a zero. Migliore in campo sicuramente Andrea Fantini che oltre al gol è stato una vera spina nel fianco per la difesa del Mister Calcio per tutta la durata del match. Bene anche Perrone che si aggiudica il titolo di miglior portiere della settimana. […]”

Si parla anche dei The Boys, nostri prossimi avversaari nella sfida di martedì sera:

“[…] Primo stop per i The Boys che non sono riusciti a superare l’ostacolo F.C. Mykonos, squadra molto ben organizzata e che gli addetti ai lavori giudicano come possibile sorpresa di questo torneo. Per i ragazzi di Roberto Imbembo si è sentita la mancanza di un bomber di razza come il Vaduva delle ultime due stagioni che spesso riusciva a risolvere le partite più difficili con le sue giocate. […]”

Per chiudere un accenno alla prossima e imminente nuova edizione della Challenge Cup. L’edizione numero 6 sarà denominata Short Edition in quanto parteciperanno solo tre squadre (salvo sorprese) che si affronteranno in un girone con gare di doppia andata e ritorno. Le squadre partecipanti sono Olympic 2000, Acilia United (forse con la vecchia denominazione Miami City) e la squadra nata dalla fusione tra Guara Team e Real Molteni che potrebbe chiamarsi Real Team. Il torneo prevederà un totale di 12 incontri salvo play off e salvo inserimenti successivi di altre squadre.
L’Olympic dovrebbe esordire giovedì 29 novembre.

1 commento su “18-11-12//Parlano di noi”

  1. Ragazzi ci sono alcune modifiche al sito: cambiato il tema, tolte un po’ di cianfrusaglie sulle bande laterali e aggiunto un piccolo menù con gli articoli più visti recentemente.

Lascia un commento