06-10-12//Le ultime

20121006-073102.jpg

La necessità palesata dall’organizzazione del prossimo stage è quella di allargare la rosa perché ormai la cerchia di giocatori sempre disponibili si é ridotta a otto elementi, gli otto giocatori che sono scesi in campo nelle ultime sei partite di Challenge.
Circoscrivere le convocazioni a questi giocatori è stato finora proficuo ma la stagione è lunga e proprio le convocazioni per lo stage di lunedì hanno dimostrato che dopo questi otto c’è il vuoto o poco più.

Intanto per lunedì la società è riuscita a convocare anche Montaldi, precedentemente impegnato, e, oltre a quella di Sforza, la convocazione del l’esordiente Ciardi hanno aperto la strada alla ricerca di nuovi aspiranti gialloblù. E il bacino in cui cercare potrebbe essere rappresentato dalle squadre che hanno partecipato alla Challenge. Tra i giocatori interessanti la società ha individuato Alberto Petecchia (nella foto) bomber del Real Molteni da cui si attende una risposta in giornata.

Bisogna affrettare questo processo di allargamento nominale della rosa perché se per la Challenge siamo a posto non bisogna sottovalutare che il Lido di Roma comincerà il 23 ottobre, manca quindi pochissimo all’esordio dell’Olympic in questa nuova avventura.

Lascia un commento