30-07-12//Formazione ufficiale

Finisce stasera la stagione 2011/2012, una lunghissima cavalcata di quasi undici mesi in cui l’Olympic purtroppo non ha raccolto i frutti sperati. E’ stata una stagione senza successi ma possiamo salutarla con una vittoria che sarebbe importante per il proseguo di questa Challenge Cup che terminerà nel prossimo autunno.
Affrontiamo il Real Molteni dopo le due sconfitte consecutive con Miami City e Moviola. Anche stasera non abbiamo i favori del pronostico contro una formazione alla prima partecipazione nel torneo ma piena di talento e di entusiasmo.
I gialloblù sono invece di umore un po’ grigio e probabilmente non vedono l’ora di andare in vacanza per qualche settimana.
Speriamo solo che la squadra capisca l’importanza che questo incontro riveste nonostante sia l’ultimo della stagione, un’importanza che ora sembra relativa ma che può già in una certa misura influenzare l’inizio della stagione successiva.
La rosa sarà composta da sei elementi visto che la società non ha convocato nessuno dopo i forfait di Formica e Montaldi. Ci sarà invece Caserta, attesissimo.

Ecco i convocati:

1. BELLI Emiliano
4. RRENCRICCA Alessandro
8. FORMICONI Fabrizio
6. PERRONE Fabrizio
19. CASERTA Domenico
9. FANTINI Andrea

Per oggi è tutto: domani pubblicheremo commento e pagelle mentre il 1 agosto saranno resi noti i risultati degli OLYMPIC AWARDS 2012.
Arrivederci!

Lascia un commento