Buongiorno amici gialloblù!
Stasera ritorna l’Olympic che scenderà in campo per il suo quinto impegno di Challenge Cup, partita che, idealmente, chiuderà il girone di andata anche se, in effetti, i gialloblù devono ancora giocare la prima partita contro il Guara Team mentre hanno già chiuso le sfide contro il Miami City.
Quello di stasera sarà il dodicesimo derby stagionale tra le due squadre. Finora il Moviola ha prevalso in sette occasioni mentre l’Olympic ha riportato quattro vittorie. Tra queste undici partite ci sono state anche due finali di Challenge Cup in cui le squadre hanno riportato una vittoria per parte.
L’Olympic stasera vedrà il rientro di Santolamazza dopo esattamente otto mesi, l’ultima sua presenza risale infatti al 18 novembre 2011, serata in cui il difensore inglese, nel primo tempo dell’amichevole contro il Miami City, subì la rottura del braccio. Quella di stasera sarà la sua seconda presenza stagionale. Esordio assoluto invece per Antonio Florio che diventerà il giocatore numero 109 della storia gialloblù. Possibile anche la presenza di Simone Montaldi che all’ultimo minuto potrebbe unirsi alla compagnia se gli effetti del piccolo intervento all’occhio fossero risolti.
Ecco quindi i convocati:
1. PERRONE Fabrizio
8. FORMICONI Fabrizio
6. SANTOLAMAZZA Alessanbro
21. FLORIO Antonio
10. FORMICA Fabio
9. FANTINI Andrea
5. MONTALDI Simone
Per oggi è tutto, arrivederci!