Buongiorno amici gialloblù!
Martedì sera si è giocata una bella partita di Challenge Cup tra Miami City e Moviola. Il Miami City si è presentata con la sua formazione migliore ma anche il Moviola, sconfitto nella gara di andata, ha presentato la sua squadra tipo con l’aggiunta di un paio di nuovi innesti che sembrano indicare la scelta di una linea verde da parte della squadra di Daniele Rossi.
Il Miami ha giocato bene e ha confermato che in questa Challenge punta anche alla vittoria finale ma il Moviola si è dimostrato più forte, più organizzato e quindi più attrezzato a bissare il successo ottenuto a spese dell’Olympic nella Challenge Cup 4.
Stasera invece si affrontano Miami (alla seconda gara settimanale) e New Team mentre nella seconda sfida scenderanno in campo Real Molteni e Guara Team. Inutile dire che dopo questi due match la classifica assumerà un aspetto finalmente indicativo delle forze di questo torneo e delle aspirazioni che ogni formazione può serbare per la fase finale.
L’Olympic potrebbe tornare in campo la settimana prossima ma l’organizzazione di questo evento è ancora in alto mare. Domani si potrà sapere qualcosa di più ma possiamo anticipare che il giorno della sfida potrebbe essere lunedì 16 o martedì 17 e che l’avversario potrebbe essere il Guara Team. Per oggi è tutto, arrivederci!