02-07-12//Olympic Awards ’12 e prossimo impegno

Buongiorno amici gialloblù!
La stagione volge ormai al termine, l’ultimo giorno di questa annata sarà infatti il 30 luglio 2012 quindi rimangono 28 giorni in cui l’Olympic disputerà due, tre gare di Challenge Cup prima del rompete le righe.
La prossima uscita della squadra è fissata per giovedì 5, alle ore 21.30, contro il Miami City, match di anticipo della prima giornata di ritorno della prima fase. Nell’incontro precedente, quello delle 20.30, si giocherà invece Real Molteni – New Team mentre Moviola – Guara Team è prevista per venerdì 6 o lunedì 9 luglio.
La società non ha ancora diramato convocazioni ufficiali ma sappiamo che per questa partita il range delle chiamate sarà molto ampio e coinvolgerà molti elementi. Sforza, dopo la bella partita di giovedì scorso, dovrebbe essere ancora titolare.

Queste ultime partite della stagione saranno tra l’altro decisive ai fini dell’assegnazione degli Olympic Awards, i canonici premi di fine anno che la società mette in palio. Quest’anno verranno assegnati la Pigna d’Oro, l’Olympic Supporters’ Award, la Scarpa d’Oro, il Vassoio d’Argento, il Premio Migliore in Campo e il Premio per il Miglior Esordiente.

Per oggi è tutto, arrivederci!

Lascia un commento