17-06-12//Una gara davvero difficile e davvero stimolante

Buon pomeriggio amici gialloblù!
Due settimane fa eravamo qui che pensavamo che questo girone dei play out potesse essere per i gialloblù solo un viatico di esperienza in vista del quarto di finale invece oggi stiamo preparando la sfida di martedì sera con la reale possibilità di vincere addirittura il girone.

Può succedere in virtù della bella vittoria di lunedì scorso contro il Persaldo e della successiva sconfitta dell’IOS Team proprio contro i nostri prossimi avversari, la Casa del Materasso.

La gara si preannuncia molto difficile ma l’Olympic ha lo stimolo rappresentato dal fatto che, vincendo, scavalcherebbe sicuramente la Casa in virtù dello scontro diretto e avrebbe ottime chances di vittoria del girone qualora l’IOS Team rispettasse i pronostici battendo il Persaldo.

Tutto molto bello, vuol dire che l’Olympic c’è. Dopo la vittoria sulla New Team si punta a convocare gli stessi elementi che hanno ottenuto la vittoria contro il Persaldo ovvero Perrone, Rencricca, Formiconi, Montaldi, Caserta, Formica con l’aggiunta di Fantini. Già domani avremo un’idea più precisa sulla formazione. Si giocherà martedì alle ore 22 a Spinaceto.
Giovedì poi tornerà la Challenge Cup ma al 90% l’Olympic osserverà un turno di riposo tornando in campo la settimana successiva.
Per oggi è tutto, arrivederci!

Lascia un commento