Buon pomeriggio amici gialloblù!
L’Olympic si preapara ad un doppio impegno in pchi giorni dopo aver risposato per tanti giorni a causa della vittoria a tavolnio contro il Miami City nel ritorno della semifinale di Challenge Cup.
Domani sera si gioca alle 21.30 alla Longarina e l’Olympic si troverà di fronte un Moviola formato Challenge ovvero quello rinforzato dai fratelli Atzeni. Rossi fa pre-tattica annunciando il solo Gianluca in difesa e il bravo Di Cicco in attacco ma aspettiamo domani sera per vedere la formazione schierata dai viola. Tra l’altro, anche se gli star player fossero solo questi ricordiamo che nell’ultimo confronto, giocato il 2 aprile scorso, Di Cicco devastò la nostra diesa e la partita finì 5 a 1 per il Moviola che andò in finale dei Play Out.
Domani sera giocherà la formazione migliore con belli in porta, Rencricca e Formiconi in difesa e in avanti Perrone, Montaldi, Fantini e Caserta.
Dopo la gara ci sarà la preiazione in cui verranno premiate le prime due squadre classificate, il capocannoniere e il miglior portiere del torneo.
Lunedì si ritornerà in campo per l’esordio nella GC Cup. L’Olympic affronterà gli AS Bronzi, formazione che abbiamo affrontato e battuto nella seconda gara del girone eliminatorio dei Play Out. Si giocò il 26 marzo e i gialloblù vinsero 7 a 2. Il fischio d’inizio è previsto per le 22.30 a Parco de Medici. Le convocazioni per questa partita potrebbero riservare qualche sorpresa come il ritorno di Tani e Formica che ormai scalpitano.
Per oggi è tutto, arrivederci!