23-04-12//Fine del discorso

Buon pomeriggio amici gialloblù!
Ecco come si è conclusa la faccenda “torneo primaverile-estivo):

domenica 22 aprile
ore 17: Perrone chiama l’organizzazione Lido di Roma per sapere novità sull’inserimento dell’Olympic nel Clausura. La risposta sembra togliere ogni speranza al general manager gialloblù ma l’organizzatore chiede un altra nottata per la risposta definitiva.

lunedì 23 aprile:
ore 9: Perrone richiama Emanuele Mancini (responsabile Clausura) e la risposta è un definitivo no a causa della impossibilità di modificare il calendario a due giornate dall’inizio del torneo e a causa della scarsa disponibilità di campi alla Longarina.

ore 10: Perrone chiama l’organizzazione di Generazione Calcetto che ufficializza la cancellazione del girone Longarina. Di fronte alla prospettiva di non giocare gare ufficiali fino a fine stagione Perrone accetta l’inserimento nel girone Spinaceto con la possibilità di giocare alcune gara a Parco dei Medici in caso di costituzione di un girone misto Spinaceto/Parco dei Medici. La GCup comincerà nella prima settimana di maggio.

Archiviata questa questione dovremmo accettare questo ripiego con la consapevolezza che non c’erano alternative. Dalla prossima stagione il cambio di torneo sarà nuovamente posto ai voti.

E ora toriamo all’argomento che più ci preme ovvero la finale di Challenge Cup IV che si disputerà giovedì 26 alle ore 21.30 alla Longarina. Rivisitiamo la finali del passato di questa competizione:

4 marzo 2011
CENTRO – TAMARRI 5-3
Nella prima edizione della Challenge Cup l’Olympic esce di scena nelle semifinali e il Centro dopo un primo tempo equilirato ha ragione dei volenterosi Tamarri. La tripletta di Aronni decide la finale.

17 giugno 2011
OLYMPIC – CENTRO 3-0
Bellissima la finale della seconda edizione: l’Olympic dopo un primo tempo a reti bianche sbaraglia il Centro grazie alla doppietta di Rencricca. Una serata magica per i gialloblù!

9 gennaio 2012
OLYMPIC – MOVIOLA 8-3
La seconda finale consecutiva per l’Olympic è una era e propria passeggiata ai danni dell’esordiente Moviola. Il mattatore della serata è Fantini che realizza un poker e da il via alla festa.

E tra tre giorni sarà nuovamente Olympic – Moviola: terza finale per i gialloblù, seconda per il favorito Moviola che ha vinto il girone di prima fase.
Chi vincerà?

Lascia un commento