Buongiorno amici gialloblù!
Ieri sera l’Olympic ha vinto a tavolino il ritorno della semifinale di Challenge Cup contro il Miami City. Per la seconda edizione consecutiva non si è riusciti a disputare la seconda gara del penultimo atto di Challenge, stavolta a causa dell’impossibilità da parte del Miami City di mettere su una squadra prima del fischio d’inizio ma soprattutto a causa del tradivo avviso da parte della società italoamericana che chiedeva il rinvio solo nella tarda mattinata di ieri, a poche ore dall’inizio del match.
Quindi, per la seconda volta consecutiva, la finale di Challenge se la giocheranno Olympic e Moviola. I gialloblù hanno vinto l’atto finale della scorsa edizione mentre la squadra di Rossi ha avuto il merito di eliminare l’Olympic in semifinale dei Play Out Generazione Calcetto. Sarà una sfida elettrica, probabilmente bellissima dal punto di vista emozionale. Si dovrebbe giocare giovedì 26 aprile.
Stasera, infine, salvo pioggia, dovrebbe esserci la premiazione del torneo Generazione Calcetto con Perrone che riceverà il trofeo di miglior portiere. Probabilmente verrà anche annunciata la data dell’inizio del torneo primaverile-estivo.
Per oggi è tutto, arrivederci!