10-04-12//Tra due giorni in campo

Buongiorno amici gialloblù!
Dopo i bagordi pasquali l’Olympic può incentrare tutta la sua attenzione sulla doppia semifinale di Challenge Cup. Sarà la prima volta che la semifinale di questo torneo si disputerà in gara doppia visto che nella passata edizione il Miami City, ritirandosi nel match di andata, costinse l’organizzazione ad annullare la gara di ritorno.
Giovedì sera quindi ci sarà il primo atto di questa sfida davvero ineressante e per nulla scontata. Nel girone i gialloblù hanno battuto due volte il Miami, una volta i Tamarri mentre hanno pareggiato contro Terenzi e compagni nel ritorno e perso le due partite contro il Moviol: totale 10 punti.
Il Miami invece ha perso le due gare contro l’Olympic, contro i tamarri ha vinto la prima e perso la seconda e dopo una sconfitta con il Moviola è stata l’unica squadra a battere la capolista nel retoru match: totale 6 punti.
Il momento delle due squadre è particolare: l’Olympic ha chiuso il torneo Generazione Calcetto senza alcun risultato di rilievo mentre il Miami City è in un buon momento nonostante la sconfitat all’esordio del torneo Sport Uno. Insomma, sarà una partita quilibrata e dal risultato per nulla scontato.
Ricordiamo il regolamento: le due sfide non prevedono reti fuori casa o in casa quindi al termine delle due are si rocderà al conteggio dei gol fatti. Passa la formazione che avr realizato più reti nell’arco dei 100 minuti. In caso di parità assoluta si procederà ai calci di rigore.

E infine i convocati giallolù per questa sfida di andata: giocheranno Belli, Rencricca, Formiconi (un po’ influenzato am dovrebbe recuperare), Perrone, Fantini, Caserta e, probabilmente, Fabio Tagliaferri di cui è attesa la risposta in giornata.

Per oggi è tutto, buona giornata!

Lascia un commento