Buongiorno amici gialloblù e buona domenica!
L’attesa per la partita di mercoledì è alta: la formazione è già fatta e dovrebbe comprendere quasi tutti i giocatori schierabili in questi Play Out ovvero Perrone, Rencricca, Formiconi, Bisogno, Montaldi, Caserta e Fantini. Qualche dubbio invece per Tani ancora reduce dall’infortunio alla caviglia risalente alla gara di Coppa Italia contro il Real Persaldo.
In attesa di questo nuovo esordio alcuni progetti interessanti stanno vivacizzando i salotti buoni dell’ambiente gialloblù. Il primo riguarda una svolta storica per la nostra squadra ovvero la possibilità di partecipare ad un torneo di calcio a 8, cisa mai successa in 23 anni di storia dell’Olympic. Alcuni addetti ai lavori hanno anche già messo giù una bozza di squadra con Perrone o Belli tra i pali, Rencricca e Terenzi centrali difensivi, Bisogno e Formiconi sulle fasce, Tani o Formica in cabina di regia e Fantini, Caserta o Montaldi in avanti. Sarebbe una novità sfiziosa e forse la prossima stagione potrebbe vedere la luce di questo progetto.
Il secondo progetto invece è la possibilità di festeggiare anche quest’anno il compleanno della squadra che ad agosto comiprà i suoi 23 anni. Il torneo, o meglio triangolare, del “Ventriennale” si svolgerebbe invece in giugno e coinvolgerebbe tre formazioni formate da elementi della rosa gialloblù proprio come è successo l’anno scorso per il Ventiduennale.
Tutti questi progetti verranno aggiornati nei prossimi mesi quindi chi vivrà, vedrà!
Per oggi è tutto, arrivederci!