09-03-12//Verso una nuova sfida

Buona sera amici gialloblù!
Non è finita! La sconfitta contro i Tupamaros non ha segnato definitivamente l’esclusione dell’Olympic dal torneo Genarazione Calcetto o almeno non del tutto. Se la strada verso Barcellona si è bruscamente interrotta una nuova sfida attende i gialloblù. Mercoledì 14 marzo infatti cominceranno i Play Out, un torneo a cui parteciperanno le 12 squadre eliminate dal primo turno dei Play Off scudetto.
Le formazioni sono state suddivise in quattro gironi da tre squadre ciascuno e ci saranno gare di sola andata in cui, presumibilmente, ogni squadra giocherà una gara in casa e una fuori. L’Olympic è stata inserita nel girone B insieme a A.S. Bronzi e Toronto Canà, classificatesi rispettivamente quinta e sesta nel girone di Parco dei Medici.
Non si potranno fare passi falsi perchè solo la prima di ogni girone accederà alle semifinali. L’Olympic scenderà in campo mercoledì alle ore 20.30 alla Longarina contro l’A.S. Bronzi. I convocati non sono stati ancora resi noti.
Ecco i quattro gironi:

GIRONE A
A.S. Orca (Spinaceto)
Moviola (Longarina)
River Plate (Spinaceto)

GIRONE B
Toronto Canà (Parco dei Medici)
Olympic 2000 (Longarina)
A.S. Bronzi (Parco dei Medici)

GIRONE C
INA Assitalia (Ciampino)
Santos (Parco dei Medici)
I molto ottimi (Ciampino)

GIRONE D
Carphunter (Ciampino)
Frantics (Ciampino)
Doppio Malto (Ciampino)

Purtroppo per l’Olympic non sarà possibile allargare la rosa in questo torneo infatti l’organizzazione ha stabilito che anche in questa competizione possono essere schierati solo i giocatori che hanno maturato almeno cinque presenze nella regular season più il secondo portiere. LA rosa gialloblù per i play out rimane quindi ferma a nove elementi.

Per oggi è tutto, arrivederci!

Lascia un commento