Buona sera amici gialloblù!
Domani sera l’Olympic scenderà in campo nella fredda notte ostiense per l’undicesima giornata di campionato. Si giocherà alle ore 22.30, praticamente un oraro notturno. La formazione è confermata.
Parliamo ora di Challenge Cup, torneo che si aprirà venerdì 27 gennaio con la sfida tra Miami City e Tamarri. E’ di oggi la notizia che anche la Svezia farà parte delle partecipanti quindi l’organizzazione ha confermato la formula a sei squadre. La Svezia vedrà tra le proprie fila Simone Montaldi così come il Rayo Vallecanaro ha tra i suoi tesserati Tani, Bisogno, Scollo, Guarino, Musumeci e Scollo. Questo fa si che la rosa gialloblù sarà molto assottigliata e quindi l’Olympic dovrà ricorrere al mercato: serviranno due giocatori oltre a Fabio Tagliaferri e Santolamazza per infoltire la rosa della formazione organizzatrice.
La Svezia porterà il suo blasone di squadra razzola trofei ma sarà al suo esordio in Challenge Cup. Diverso il discorso per l’Olympic (tre partecipazioni, due primi e un terzo posto), Miami City (una partecipazione, un terzo posto), Moviola (una partecipazione, un secondo posto), Tamarri (due partecipazioni, un secondo e un terzo posto) e il Rayo Vallecanaro. Quest’ultima squadra non è nient’altro che l’evoluzione dell’XBOX Live e dello Slow Bar che vanta due parteciapzioni e due quarti posti).
Per oggi è tutto, arrivederci!