Buona sera amici gialloblù!
Domani sera, martedì 18 ottobre, alle ore 20.30 presso i campi dela Totti Soccer School l’Olympic 2000 esordirà nel campionato della federazione calcio a 5 della “generazione calcetto”.
Parte una nuova avventura, una nuova esperienza per la nostra squadra che nelle ultime quattro stagioni ha partecipato ai campionati presso il Madonnetta Park.
L’avversario di domani sera sarà l’Holiday Inn, una delle sette avversarie che incontremo in questo girone con gare di andata e ritorno. Sono tutti avversari inediti tranne il Moviola che affronteremo nell’ennesimo derby.
Nella formazione che domani sera scenderà in campo c’è una sola novità, purtroppo negativa, ovvero il forfait di Francesco Sforza che a causa di noie muscolari ha dovuto rinunciare alla convocazione. Per il resto la formazione è confermata con Belli in porta, Formiconi in difesa, Caserta, Fantini, Tani e Bisogno negli altri reparti.
Mancheranno Renricca (in Messico) e Perrone (a Zanzibar) ma l’Olympic vista nelle ultime due gare di Challenge Cup può sopperire a qualsiasi assenza.
Per oggi è tutto, buona serata!