Buongiorno amici gialloblù!
Lunedì sera l’Olympic giocherà la sua terza finale stagionale contro gli Autoricambi Bernocchi. Chi vince si aggiudicherà l’Europa League Clausura! La formazione dell’Olympic è praticamente fatta ma di questa importantissima partita, l’ultima della stagione, parleremo da domani perchè oggi è il giorno del triangolare per festeggiare i 22 anni della nostra squadra.
Dalle ore 19 di oggi tre squadre composte da giocatori gialloblù, amici della nostra squadra e avversari che apprezzano il nostro modo di vedere il calcio si affronteranno in un triangolare. La squadra vincitrice ai aggiudicherà il Trofeo del Ventiduennale. Previsti anche trofei per il miglior giocatore e per il capocannoniere.
Ecco le formazioni delle tre squadre:
SQUADRA NERA
Andrea Nardis (portiere Centro), Fabrizio Formiconi, Andrea Fantini, Alessandro Palmigiano (centrocampista Centro), Francesco Cavallin (centrocampista Centro).
SQUADRA BLU
Fabrizio Perrone, Alessandro Santolamazza, Gianluca Bisogno, Filiberto Tarallo, Dario Sorci, Flavio Fantini (centrocampista Slow Bar).
SQUADRA GIALLA
Emiliano Belli, Alessandro Rencricca, Francesco Tani, Gialuca Sacchi, Daniele Rossi, Alessandro Giglio (attaccante libero).
Il programma prevede che alle ore 19 si affrontino Neri e Blu, la perdente affronterà i Gialli che nella terza gara affronteranno la vincente del primo confronto. Per oggi è tutto, buona festa ragazzi, la nostra festa!