Buon pomeriggio amici gialloblù!
La stagione dell’Olympic si sta avviando alla chiusura, mancano solo due partite alla fine dell’annata ma per fa si che siano davvero due bisogna che nella prossima i gialloblù vincano.
stiamo parlando della semifinale di Europa League Clausura che l’Olympic giocherà la settimana prossima contro i The Boys, una gara difficilissima da vincere contro un avversario che in gare ufficiali non battiamo dal 18 maggio 2010 quando ci imponemmo per 5 a 4 nella prima fase del Clausura 2010 grazie alle doppiette di Rencricca e Tarallo e al gol di Bisogno. Quella fu anche la partita in cui esordì il bomber Todisco che poi non ebbe fortuna nella nostra squadra.
L’avversario con cui ci dovremmo presto confrontare (la gara dovrebbe giocarsi il 20, 21 o 22 luglio) ha vinto il suo girone a tre squadre battendo Autoricambi Bernocchi e Fox River qualificandosi al primo posto mentre l’Olympic si è classificata alle spalle del White House dopo che ieri sera i bianco verdi hanno battuto ed eliminato il Moviola battendo Rossi e compagni con il punteggio di 10 a 6.
Per il primo giro di convocazioni la società vorrebbe chiamare Perrone, Rencricca, Formiconi, Bisogno, Fantini, Montaldi e Di Michele ma ci sarà tempo e modo per approfondire la questione nei prossimi due giorni.
Stasera intanto terminerà la fase a gironi della Champions League con due sfide da cui scaturiranno altre due semifinaliste. Con il quadro completo delle semifinaliste delle due coppe potremo finalmente sapere la data del nostro prossimo impegno, della nostra prossima battaglia.
Sempre in questi giorni la società comincerà ad organizzare il Torneo del Ventiduennale che avrà luogo sabato 23 luglio. per oggi è tutto, buona serata!