27-06-11//Esordio alle porte

Buona sera amici gialloblù!
Oggi al Madonnetta Park si apre ufficialmente la seconda fase del Torneo di Clausura con la prima partita di Champions League tra Nonnetti e Bi Trattoria. Grande calcio, non c’è che dire ma a noi interessa quello che avverrà domani sera quando comincerà la nostra Europa League.
Alle ore 22 l’Olympic affronterà il White House, formazione che abbiamo già affrontato nella prima fase e con la quale abbiamo pareggiato per 7 a 7 il 10 maggio scorso. Era la seconda giornata di Clausura e l’Olympic scese in campo con Perrone, Rencricca, Formiconi, Montaldi, Tarallo, Fantini e Santolamazza. I gialloblù andarono sul clamoroso vantaggio di 5 a 0 ma il White House pareggio e si portò addirittura in vantaggio di due reti. Nel finale poi ci furono grandi emozioni perchè l’Olympic accorciò le distanze, Perrone parò un calcio di rigore e sul rovesciamento di fronte arrivò il definitivo pareggio di Rencricca su massima punizione. Le sette reti gialloblù portarono la firma di Fantini, Formiconi e Tarallo (una doppietta a testa) e Rencricca.

Domani, un mese e mezzo dopo questo incontro, l’Olympic sembra aver superato il tremendo periodo di inofrtuni e cali fisici che ha caratterizzato la primavera e tenterà di ottenere subito tre punti fondamentali per la corsa ai primi due posti del girone, quelli che bisogna raggiungere per proseguire l’avventura in Europa League e far si che la stagione 2010/11 non termini tra sole tre gare.

La formazione dell’Olympic sarà più o meno la stessa di quell’unico precedente tra Olympic e White House. Dario Sorci sarà l’unica variante e sostituirà Tarallo. Per il resto confermati Perrone, Rencricca, Formiconi, Montaldi, Fantini e Santolamazza.

Per oggi è tutto, buona serata!

Lascia un commento