Buongiorno amici gialloblù!
Stasera l’Olympic ritorna in camo per l’ultima giornata della prima fase del Torneo di Clausura. Sarà il primo impegno dopo la trionfale finale di Challenge Cup II giocata venerdì scorso contro il Centro e vinta in modo netto, eccezionale, memorabile.
Rispetto alla squadra perfetta della finale mancheranno parecchi giocatori per vari motivi così la società ha convocato altri elementi della rosa tra i quali alcuni che avrebbe comunque convocato sia per aggiungere presenze e minuti al loro ruolino stagionale che per provarli e inserirli nella lista del torneo nell’ultima occasione possibile e come esperimento in vista dell’Europa League Clausura che prenderà il via lunedì 27 giugno.
Perrone, Formiconi e Fantini saranno gli unici superstiti della finale di tre giorni fa mentre rientreranno Tani, Guarino e Sforza. Completerà la squadra l’esordiente in questa stagione e in gare ufficiali Dario Sorci.
Non sarà una gara facile perchè il Bi Trattoria dovrà vincere per qualificarsi alla Champions League e perchè mancherà un secondo difensore di ruolo ma i gialloblù puntano molto sull’entusiasmo dei giocatori chiamati per questo impegno.
Ecco la formazione ufficiale:
1. PERRONE Fabrizio
8. FORMICONI Fabrizio
5. GUARINO Alessandro
19. SORCI Dario
11. TANI Francesco
10. FANTINI Andrea
21. SFORZA Francesco
Per oggi è tutto, forza ragazzi!