30-05-11//Convocazioni per la settimana appena cominciata

Buon pomeriggio amici gialloblù!
Comincia oggi l’ennesima settimana con un doppio impegno per l’Olympic 2000 e saranno due gare fondamentali per questa parte di stagione.
Il primo incontro sarà martedì 31 maggio alle ore 21 contro gli Autoricambi Bernocchi. I gialloneri hanno giocato finora quattro gare nel girone di Clausura e ne hanno vinte due mentre l’Olympic in tre gare ha conquistato un punto e deve necessariamente vincere per non abbandonare prematuramente le speranze di qualificazione alla Champions League. Sarà una partita tostissima perchè in pratica si tratterà della rivincita della finale di Europa League giocata il 20 aprile scorso. Quaranta giorni fa l’Olympic alzò la coppa, domani gli Autoricambi vorranno rifarsi ottenendo altri tre punti.
L’Olympic presenterà una formazione di tutto rispetto formata da Perrone, Rencricca, Formiconi, Montaldi, Tarallo, Tani, Fantini e Caserta. i primi sei sono abili e arruolati, Fantini accumulerà altri minuti sulla via del pieno recupero mentre Caserta valuterà le sue condizioni al rientro dopo l’infortunio.

La seconda partita della settimana si disputerà invece venerdì 3 giugno alle ore 20 contro i Tamarri in occasione della semifinale di Challenge Cup II. Il 18 febbraio scorso i ragazzi di Ciocca travolsero per 6 a 1 i gialloblù andando poi a giocare la finale con il Centro e stavolta l’Olympic farà di tutto per cambiare la storia. Il primo giro di convocati per questo importante appuntamento prevede questi nomi: Perrone, Rencricca, Formiconi, Montaldi, Fantini, Tagliaferri e Caserta.

Per oggi è tutto, buona serata!

Lascia un commento