Buongiorno amici gialloblù!
Domani sera l’Olympic affronterà i Tamarri nella quarta giornata di Challenge Cup II, gara che verrà preceduta dall’altra partita del gironcino, quella tra lo Slow Bar e il Centro. Il pareggio di martedì contro il White House ha lasciato parecchi strascichi a livello di infortuni visto che Fantini e Formiconi sono stati costretti ad uscire anzitempo dal terreno di gioco. Il difensore dovrebbe farcela per domani mentre è probabile che Fantini resti fuori per qualche tempo.
Quella di domani sarà la gara numero 700 della nostra storia, un traguardo importante che poche squadre hanno raggiunto e che è destinato ad essere incrementato in futuro. Sembrava appena ieri quando, il 18 dicembre 2007, festeggiammo con una vittoria sulla Svezia le 500 partite ma poi guardiamo i tabellini e ci accorgiamo che in campo c’erano Belli e Brusco quindi non è proprio ieri.
Ma torniamo alla partita di domani per renderci conto che la formazione è di difficile composizione in quanto Fantini è inofortunato, Tani, Bisogno e Guarino non sono tesserati mentre Santolamazza, Sforza, Montaldi e Tarallo sono indisponibili. Giocheranno quindi Perrone, Formiconi e Rencricca mentre sono confermati rispetto all’ultima di Challenge Tagliaferri e Rossi. Domenico Caserta sarà della spedizione e proverà a giocare dopo l’inofrtunio mentre il settimo posto nella lista è stato occupato dalla convocazione di Edoardo Rencricca che farà così finalemnte il suo esordio in gare ufficiali.
Per oggi è tutto, buona giornata!