Buongiorno amici gialloblù!
Quella che scenderà in campo giovedì sera contrp lo Low Bar United sarà un’Olympic a trazione anteriore. Rispetto alla squadra che venerdì scorso ha battuto i Tamarri per 4 a 1 usciranno dalla formazione Santolamazza, Rossi e Tagliaferri (il primo e il terzo indisponibili, il secondo per scelta tecnica) mentre rientreranno Rencricca, Fantini e Tarallo.
Per quest’ultimo l’attesa è davvero tanta in quanto il quarantunenne fantasista campano non vste la maglia gialloblù dal dal 13 luglio 2010 ovvero dallo sciagurato quarto di finale di Champions League Clausura della scorsa stagione quando l’Olympic perse 8 a 1 contro il Bar Amelì chiudendo l’annata in modo davvero amaro.
La formazione dovrebbe quindi comprendere Perrone, Rencricca, Formiconi, Fantini, Tarallo e Montaldi mentre se il settimo convocato, Sforza, non dovesse essere disponibile a questo punto ci sarebbe un ballottaggio tra l’escluso Rossi e qualche altro elemento a sospresa che da tempo manca dal palcoscenico calcistico.
Nel frattempo lo Slow Bar si prepara con ottimismo a questo incontro. I nostri avversari dovranno rinunciare a Dario Sorci ma potranno finalmente contare sull’esordiente Bisogno e sul rientrante Marletta oltre che al neo acquisto Binutti.
Per oggi è tutto, buona Pasquetta a tutti!