18-04-11//Tutto esaurito

Buongiorno amici gialloblù e buon inizio di settimana!
Sembra ormai tutto pronto per la finale di Europa League di mercoledì sera. La società ha concluso le convocazioni grazie alla conferma di Santolamazza arrivata nella giornata di ieri mentre il resto della squadra è confermata.
Anche i tifosi si stanno affrettando ad acquistare gli ultimi tagliandi disponibili e pare che ci sarà una grande coreografia a sostegno della squadra.
L’Olympic giocherà con le maglie PREMIER 2011, quelle bianche e oro visto che le CHAMPIONS 2008, le BLACK 2006 e le VENTENNALE 2009 sono ritenute troppo simili a quelle dei nostri avversari che giocheranno nella classica divisa giallo nera.

Ancora buio totale per chiò che riguarda invece la formazione che scenderà in campo venerdì sera contro i Tamarri per l’esordio in Challenge Cup II. Coinvolta praticamente tutta la rosa con le uniche eccezioni di Tani, Bisogno, Sorci e Scollo che sono tesserati per lo Slow Bar. Si rimane quindi in attesa di sapere chi giocherà, al momento i convocati sono Perrone, Rencricca, Formiconi, Fantini, Caserta, Rossi, Montaldi, Tarallo, Tagliaferri, Sforza e Santolamazza con i titolari di campionato che beneficerebbero di un turno di riposo in caso di conferme provenienti da chi finora ha giocato meno.

Per oggi è tutto, buona giornata!

Lascia un commento