14-04-11//-6 alla finale

Buon pomeriggio a tutti amici gialloblù!
L’Olympic c’è sempre, è ancora una volta in una finale. Pazienza, non è la coppa dei grandi ma solo l’Europa League ma bisogna pensare che in finale ci arrivano solo due squadre e il traguardo raggiunto dai gialloblù è una meta lontana per tante formazioni che hanno giocato il campionato con risultati migliori durante la regular season.
L’Olympic c’è sempre dicevamo, mercoledì 20 aprile giocherà la sua quinta finale di Coppa UEFA/Europa League e proverà a vincere la sua seconda coppa dopo le sconfitte con Moviola (2006), Irriducibili (2007) e The Boys (2009) e la vittoria con il Moviola del 2008.
Sarà la tredicesima finale di un torneo per l’Olympic che ha vinto in 4 occasioni. La squadra è pronta psicologicamente ed è molto carica e la formazione è già a buon punto con Perrone, Rencricca, Formiconi, Bisogno, Caserta, Fantini e il ballottaggio Sforza/Santolamazza da risolvere.
Il prossimo “impegno” della squadra sarà però domani sera quando la squadra si riunirà ad Ariccia per una cena utile per allentare la tensione e fare gruppo.
Per oggi è tutto, buona serata!

Lascia un commento