Buongiorno amici gialloblù!
Ieri sera si è concluso il campionato del Torneo di Apertura e la vittoria a tavolino del West Ham sul Moviola ha fatto si che l’Olympic rimanesse al sesto posto con 23 punti ad 1 punto di distanza dallo stesso Moviola (settimo) e a ben 8 lunghezze dalla quinta forza del torneo, gli Autoricambi Bernocchi.
I gialloblù tutto sommato concludono la regular season con una posizione di classifica non malvagia anche se praticamente l’olympic non ha mai lottato per la Champions League e non può nemmeno dire di essere la favorita per la vittoria dell’Europa League visto che gli Autoricambi Bernocchi sembrano un passo avanti sia rispetto alla nostra squadra sia rispetto a Moviola e Centro.
Ecco la classifica finale del campionato:
THE BOYS 52
BI TRATTORIA 50
WEST HAM 41
SVEZIA 39
AUTORICAMBI 31
OLYMPIC 23
MOVIOLA 22
CENTRO 22
TAMARRI 17
CAVALIERI 13
DISPERATO A. ritirata
Il prossimo impegno dell’Olympic sarà la semifinale di Europa League, un derby difficilissimo contro il Moviola che avrà luogo martedì 12 aprile alle ore 21. I convocati per questa partita sono Perrone, Rencricca, Formiconi, Bisogno, Fantini e Caserta. La società sta ancora valutando se aggiungere un settimo elemento alla spedizione.
Per oggi è tutto, buon week end!