Buongiorno amici gialloblù!
Ieri sera la mancata presentazione del West Ham ha permesso all’Olympic di ottenere tre punti a tavolino che l’hanno portata al sesto posto della classifica con 23 punti. In serata si è poi giocato l’incontro tra Moviola e Centro e il punteggio finale di 1-1 ha decretato l’avversario dell’Olympic nelle semifinali di Europa League.
Ebbene affronteremo il Moviola che anche vincendo venerdì sera con il West Ham nell’ultimo incontro della regular season potrebbe si scavalcarci in classifica ma ciò non cambierebbe nulla ai fini degli accoppiamenti per la fase finale dell’Europa League.
In vista di questo importante appuntamento della settimana prossima la società ha organizzato un’amichevole per questa sera: alle ore 21 giocheremo contro i Tamarri ormai già eliminati dal discorso coppe essendo finiti noni in classifica.
L’amichevole non può essere considerata un allenamento in vista della prossima Challenge Cup II infatti non sono stati convocati i nuovi acquisti Rossi e Montaldi mentre ci sarà Bisogno che nel mini torneo giocherà con la maglia dello Slow Bar United.
Ricordiamo a tutti che la Challenge Cup II inizierà il 22 aprile.
Ecco i convocati per la gara di stasera:
1. PERRONE Fabrizio
4. RENCRICCA Alessandro
8. FORMICONI Fabrizio
6. SANTOLAMAZZA Alessandro
7. BISOGNO Gianluca
19. FANTINI Andrea
16. SFORZA Francesco
Da notare i rientri di Sforza e Santolamazza che rientreranno rispettivamente dopo 5 e 4 gare di assenza.
Per oggi è tutto, buona giornata!