26-03-11//Bentornata Olympic

Buongiorno amici gialloblù online!
Oggi riprende l’attività del sito dedicato all’informazione sulla nostra squadra del cuore, attività interrotta per una settimana a causa del viaggio di lavoro di una rappresentanza gialloblù in Canada.
La delegazione del C.d.A. dell’Olympic si è recata a Toronto e proprio come era successo l’anno scorso a Boston ha pubblicizzato con ottimi risultati il prodotto nell’Ontario dove sia sia gli emigranti italiani che i canadesi hanno dimostrato un ottimo gradimento.

E dopo due settimane di pausa l’Olympic tornerà a giocare in campionato con una doppia sfida ravvicinata. Si comincia lunedì alle ore 22 contro i Cavalieri di 100 mentre mercoledì (sempre alle ore 22) ci attenderà il temibile West Ham.
Dopo il bel pareggio di due settimane fa contro gli Autoricambi Bernocchi l’importante sarà non farsi prendere dall’esaltazione. Sarà fondamentale vincere contro i Cavalieri per mettere definitivamente al sicuro la qualificazione in Europa League per poter poi giocare con tranquillità la sfida successiva e soprattutto il derby con la Svezia che chiuderà la regular season.

Già fatte le convocazioni per queste due gare. Lunedì giocheranno Perrone, Rencricca, Formiconi, Bisogno, Fantini, Caserta e Sforza (i due attaccanti rientreranno rispettivamente dopo 28 e 35 giorni di assenza) mentre mercoledì scenderanno in campo sempre Perrone, Rencricca, Formiconi, Bisogno, Fantini, Caserta con Santolamazza che subentrerà a Sforza rientrando in gare ufficiali dopo 28 giorni di assenza).

Per oggi è tutto, buon week end!

Lascia un commento