Buon pomeriggio amici gialloblù!
Domenico Caserta si è unito al quintetto di giocatori già convocati per la partita di mercoledì 16 contro gli Autoricambi. A questo punto la formazione è praticamente fatta ma la società starebbe pensando di convocare un settimo elemento a causa delle condizioni di salute di Bisogno e dello stesso Caserta, il primo vittima dell’influenza e il secondo reduce dall’infortunio all’inguine.
Tra due giorni affronteremo una delle migliori realtà di questo campionato, forse una squadra che si qualificherà mai per la Champions ma sicuramente quella che tra tutte sembra la più attrezzata ad approfittare di un eventuale passo faldo di Svezia o West Ham.
E’ il quarto confronto tra Olympic e Autoricambi Bernocchi. Nei precedenti tre confronti abbiamo vinto una sola volta e rimediato due sconfitte segnando dieci gol (3 Tarallo, 2 Fantini e Rencricca, 1 Bisogno e Formiconi più un’autogol) e subendone 14.
Vincendo l’Olympic ipotecherebbe la qualificazione in Europa League allontanando forse definitivamente Tamarri e Cavalieri di 100 e otterrebbe una grossa spinta spicologica per il finale di torneo.
Chiudiamo con una notizia di mercato infatti proprio ieri la società ha siglato un accordo con Daniele Rossi per il tesseramento per la Challenge Cup II. Il giocatore, 6 presenze in gialloblù di cui 4 con 5 gol in gare ufficiali) sostituirà Gianluca Bisogno recentemente approdato allo Slow Bar United.
Per oggi è tutto, buona serata!