Buona sera a tutti amici gialloblù!
Ieri la prima edizione della Olympic Challenge Cup si è chiusa con la finale tra Tamarri e Centro. Gli Arancioni di Massimo Gabriele si sono portati sul 2 a 0 ma nella ripresa Aronni e compagni hanno rimontato e vinto la finale per 5 a 3 conquistando il trofeo.
I biancorossi quindi chiudono la competizione al primo posto, i Tamarri al secondo, l’Olympic al terzo e l’X-Box Live al quarto. Per ciò che riguarda i riconoscimenti personali Edoardo Aronni del Centro ha vinto sia il titolo di capocannoniere che quello di miglior giocatore del torneo mentre Jesus Bautista dei Tamarri ha vinto il trofeo di miglior portiere.
La Challenge Cup per ora chiude i battenti ma dovrebbero riaprire presto in primavera con la seconda edizione del trofeo organizzato dalla società gialloblù. Il nuovo mini torneo dovrebbe prevedere un’allargamento a sei o otto squadre ma di questo parleremo quando i tempi saranno maturi.
Nel frattempo l’Olympic sta organizzando uno stage con partitella in famiglia per giovedì 10 marzo. Nell’amichevole, organizzata per sopperire al turno di riposo in campionato, giocheranno Perrone, Scotto di Perrotolo, Rencricca, Formiconi, Fantini, Bisogno, Sforza, Fabio Tagliaferri, Scollo e Caserta.
La società sta cercando altri due elementi per raggiungere la quota di sei elementi a squadra. Sono indisponibili Baldi, Guarino, Tani e Santolamazza ma non dovrebbero esserci problemi per raggiungere i 12 giocatori convocati.
Per oggi è tutto, buon week end!