Buon pomeriggio amici gialloblù!
La giornata di ieri è stata scossa da un terremoto inaspettato ovvero la notizia della cessione in prestito di Gianluca Bisogno alla neonata formazione dello Slow Bar United Football Club (nuova denominazione dell’X-Box Live/Prime Donne). La cessione avrà validità unicamente per la seconda edizione della Olympic Challenge Cup II che comincerà su per giù a metà aprile emntre il giocatore continuerà a far parte della rosa dell’Olympic per il resto del Torneo di Apertura e per il Clausura.
La notizia ha scosso l’ambiente soprattutto perchè il giocatore fa parte del c.d.a. gialloblù e perchè in questi cinque anni è stato un punto fermo della formazione dell’Olympic. Sarà poi interessante vedere quanto si rafforzerà lo Slow Bar con questo acquisto e se l’Olympic considererà eventuali nuovi acquisti per rimpolpare la rosa di Challenge visto che i prestiti di Tani e Scollo sono stati già rinnovati mentre quello di Guarino verrà valutato prima dell’inizio del nuovo mini torneo.
chiuso l’argomento Bisogno torniamo a parlare del Torneo di Apertura che domani sera vivrà la sua sedicesima giornata in cui l’Olympic sarà impegnata nel difficilissimo derby con il Moviola. Entrambe le squadre vengono da risultati deludenti ma i gialloblù forse hanno qualche motivazione in più visto che all’andata fu il Moviola ad aggiudicarsi il derby vincendo per 4 a 3.
Per l’Olympic andarono a segno due volte Rencricca e una volta Santolamazza.
La formazione è già fatta infatti hanno risposto alla convocazione Perrone, Rencricca, Formiconi, Santolamazza, Bisogno, Caserta e Fantini mentre per questo turno è stato lasciato a casa Sforza che non aveva giocato venerdì in Challenge ma che verrà convocato nella prossima amichevole.
Per oggi è tutto, buona serata!