25-02-11//Formazione ufficiale

Buongiorno amici gialloblù on line.
Oggi finisce la Challenge Cup dell’Olympic che affronterà l’X-Box Live nella finale per il terzo e quarto posto. Al termine della gara ci sarà una piccola cerimonia di premiazione con le coppe di consolazione mentre la vera e propria cerimonia di chiusura avrà luogo venerdì 4 marzo al termine della finale per il titolo tra Centro e Tamarri.
Per l’Olympic questo mini torneo si è rivelata una esperienza amara sotto alcuni punti di vista e felice sotto altri. Inizialmente il torneo era nato per dare spazio a tutti quesyi giocatori che in campionato giocavano di meno e su questo livello possiamo dire che è stato un successo.
Fabio Tagliaferri e Santolamazza con la presenza di questa sera raggiungeranno rispettivamente quota 6 e 3 presenze mentre Guarino e Scollo (prima di passare in prestito all’X-Box Live avevano racimolato rispettivamente 3 e 2 presenze).
Purtroppo il fatto di aver chiuso il girone al primo posto e di aver poi perso in modo così netto la semifinale perdendo la possibilità di giocarsi il titolo rende questo torneo un piccolo fallimento nella storia gialloblù.

Ecco quindi i sette giocatori che stasera cercheranno una parziale riscossa contro Tani e company:

1. PERRONE Fabrizio
4. RENCRICCA Alessandro
8. FORMICONI Fabrizio
6. SANTOLAMAZZA Alessandro
11. CASERTA Domenico
9. FANTINI Andrea
10. TAGLIAFERRI Fabio

Per oggi è tutto, rimanete on line per sapere, domani, come è finita la partita!

Lascia un commento