Buon pomeriggio amici gialloblù!
Questa dovrebbe essere l’ultima settimana dell’inverno in cui l’Olympic giocherà due gare. Domani affronteremo il Centro in campionato mentre venerdì giocheremo contro l’XBox Live per la finale di consolazione della Challenge Cup.
Dopo questa settimana ci sarà un periodo in cui l’unico impegno settiamnale sarà il campionato ma già tra un mese l’inizio della Coppa Italia e il probabile inizio della seconda edizione della Challenge Cup renderanno il calendario di nuovo fitto di impegni.
L’ambiente gialloblù ribolle di rabbia e delusione e per la sfida di domani non c’è un tifoso nè un bookmaker che scommeterebbe un centesimo sulla vittoria dell’Olympic.
chissà, magari proprio questa situazione ambientale potrebbe diventare uno stimolo ulteriore per i nostri ragazzi e spingerli fuori dalla crisi.
Per domani la lista dei sette che scenderanno in campo è già fatta: Perrone, Rencricca, Formiconi, Bisogno, Tani, Sforza, Fantini.
Serata particolare per Bisogno che con la presenza di domani raggiungerà il traguardo delle 200 partite con l’Olympic. Occhi puntati anche su Francesco Tani che vestirà la maglia nunero 11 dopo quasi un mese.
Per oggi è tutto, buona serata!