Conquistare la finale

Buongiorno amici gialloblù!
Il pareggio di lunedì scorso contro i Tamarri è stato un brutto passo falso per l’Olympic che non riesce proprio a ottenere lo status di pretendente al titolo di outsider per il quarto posto. Il punticino ottenuto ci permette di scavalcare il Centro e raggiungere il settimo posto a quota 16 punti; purtroppo i biancorossi hanno una gara in meno e davanti c’è il Moviola a 18 punti con ben tre gare da recuperare.
Al momento la vera protagonista del torneo è l’Autoricambi Bernocchi che dopo aver battuto il West Ham nel turno precedente ieri ha sconfitto anche la Svezia. Ora i giallo neri sono quinti a 21 punti e nonostante West Ham e Svezia siano ancora davanti e abbiano meno gare il trend positivo sembra parlare a loro favore.

Tornando ai fatti che ci interessano venerdì è il giorno del penultimo atto della Challenge Cup: alle ore 21 infatti Olympic e Tamarri si affronteranno per la seconda volta in pchi giorni per giocarsi il diritto ad affrontare in finale la vincente tra XBox e Centro.
Molti gli assenti nelle file gialloblù: rispetto alla partita di lunedì saranno confermati Perrone, Rencricca, Formiconi e Fantini mentre Bisogno e Sforza saranno sostituiti da Fabio Tagliaferri e dal rientrante Baldi.
La società sta anche cercando di reclutare un settimo elemento e si attendono novità da Carissimi e Sacchi.

Per oggi è tutto, buona giornata!

Lascia un commento