06-02-11//Disperato Amore disperato?

Buona sera amici gialloblù!
L’Olympic ha giocato appena due giorni fa e già è tempo di convocazioni per la gara di campionato di domani (lunedì 7 febbraio, ore 20.50) contro il Disperato Amore.
I ragazzi in maglia nera hanno saltato le ultime tre giornate di campionato a causa di problemi di disponibilità di giocatori. Alcune gare sono state rinviate mentre altre sono state perse a tavolino.
Per domani sembra che il Disperato si presenterà al fischio d’inizio e i gialloblù non potranno rilassarsi perchè è possibile che nonostante l’ultimo posto in classifica gli avversari abbiano deciso di giocare proprio dopo aver acquistato nuovi elementi o aver recuperato i giocatori che fino a a dicembre avevano offerto alcune buone prestazioni.
Rispetto alla gara di Challenge contro le Prime Donne è stata confermata quasi tutta la squadra. Saranno infatti in campo Perrone, Rencricca, Formiconi, Bisogno, Sforza e Caserta. Sforza è stato confermato anche in campionato dopo la buona prova e il gol di venerdì e sarà affiancato in attacco da Fantini che rientra dopo aver saltato le ultime due uscite a causa di una fastidiosa fascite palantare da cui speriamo sia completamente guarito.
Per oggi è tutto, buona serata!

Lascia un commento