Buon pomeriggio amici gialloblù!
Oggi comincia il girone di ritorno del Torneo di Apertura e l’Olympic giocherà contro la squadra attualmente seconda in classifica, quei The Boys che all’esordio, a novembre, ci sconfissero per 5 a 4 al termine di una partita in cui i gialloblù dominarono per ampi tratti.
Non ci saranno tre protagonisti di quella partita ovvero Bisogno, Baldi e Ponzetti.
I primi due per motivi personali mentre il terzo è stato tagliato dalla rosa a causa di un infortunio i cui tempi di recupero si prevedono molto lunghi. Rientrerà in squadra Tani mentre farà il suo esordio in campionato Domenico Caserta che nella rosa ha sostituito proprio Ponzetti.
Ecco quindi la formazione gialloblù:
1.PERRONE Fabrizio
4.RENCRICCA Alessandro
8.FORMICONI Fabrizio
20.TANI Francesco
19.FANTINI Andrea
20.CASERTA Domenico
Inoltre c’è anche un settimo convocato e si tratta di Alessandro Santolamazza che però non dovrebbe prendere parte alla gara in quanto infortunato e che siederà in panchina solo in via precauzionale.
Chiudiamo l’intervento di oggi con la notizia che l’Olympic indossrà le nuove divise Premier 2011 venerdì 4 febbraio nel derby contro l’X-Box Live. La personalizzazione delle nuove maglie è stata infatti affidata nel pomeriggio di ieri alla società Play Sports che si occupò già in passato di altre divise dell’Olympic come la FLUO 2006, le BLACK 2006, le CHAMPIONS 2008 e le GOLD 2009.
Per oggi è tutto, visitate domani il sito per tutti gli aggiornamenti!