22-01-11//Riepilogo

Buon pomeriggio amici gialloblù!
A grande richiesta pubblichiamo la classifica completa del Torneo di Apertura aggiornata alla decima giornata ovvero alla fine del girone di andata:

BI TRATTORIA 28 PUNTI
THE BOYS 26
WEST HAM 22
SVEZIA 18
MOVIOLA 18
CENTRO 15
OLYMPIC 12
AUTORICAMBI B. 12
TAMARRI 7
CAVALIERI DI 100 4
DISPERATO AMORE 3

L’Olympic è in piena zona Europa League ma può ancora coltivare sogni di qualificazione in Champions League. Mancano ancora dieci giornate e se i gialloblù sapranno migliorarsi battendo tutte le formazioni battute nel girone di andata e ribaltando il punteggio di alcune sconfitte allora nessun sogno sarà precluso.
Il prossimo dell’Olympic sarà mercoledì 26 gennaio alle ore 20 contro i The Boys, seconda forza del campionato che nell’ultimo turno ha perso il primato nell’inaspettato e sorprendente pareggio con i Cavalieri di 100. Per questa partita mancherà Bisogno mentre esordirà in campionato il neo acquisto Domenico Caserta. Rientrerà anche Francesco Tani mentre Perrone, Rencricca, Formiconi, Baldi e Fantini formeranno lo zoccolo duro dello schieramento.

Proprio questi quattro giocatori appaiono come i più in forma in questo periodo mentre Bisogno deve ancora trovare una continuità di rendimento accettabile così come Baldi che finora ha regalato solo sprazzi ai suoi tifosi. Dietro questo gruppetto che finora ha formato il blocco di titolari in campionato ci sono molti giocatori che stanno giocando la Challenge Cup per trovare la giusta forma adatta ad essere convocati nel torneo principale. Guarino, Tagliaferri, Tani e Sforza in pratica lottano per una maglia sola e per loro le ultie gare di Challenge e l’edizione primaverile dello stesso mini torneo saranno fondamentali per migliorarsi.

Questa settimana facciamo i complimenti a Francesco Sforza che ha scalato le gerarchie con la sua doppietta ai Cavalieri. L’avversario non era di quelli particolarmente forti ma i gol sono difficili da fare a chiunque e questo gli va riconosciuto.
Per oggi è tutto, buon week end!

Lascia un commento